Loading...

COME FUNZIONA

ALL INCLUSIVE

Abbiamo scelto di includere tutto in un'unica percentuale. Nel 25% richiesto sul netto incassato dai vari portali (si elimina dal totale incassato il costo del servizio dei vari portali prima di procedere al calcolo della nostra parte), c'è tutto: biancheria, assistenza, supporto, gestione, foto e la nostra esperienza nel settore!

PERCHE' SCEGLIERE NOI!
  • Tutto è gestito dal nostro Team!
  • Siamo specializzati sull'area metropolitana di MILANO!
  • Ci occupiamo di ogni emergenza!
  • Maggiori entrate rispetto all'affitto classico!
  • Massima chiarezza nei report e nei pagamenti!
DOMANDE FREQUENTI

Cosa sono gli Affitti Brevi?
L’affitto a breve termine si riferisce alla locazione di un immobile per un periodo inferiore ai 30 giorni. MILANOBNB aiuta i proprietari nella gestione del proprio immobile localizzato nell’area metropolitana di Milano. 

 

Devo comunicare l’arrivo degli ospiti?
Ci occupiamo noi anche di questo aspetto burocratico. MILANOBNB si occupa di inviare la documentazione necessaria alla questura.

 

Da privato posso affittare il mio appartamento senza l’apertura di partita Iva?
Si certo! La regione considera “non imprenditoriale”, quindi senza apertura di partita iva, l’attività che: ha un numero di appartamenti massimo di tre e se l’attività è occasionale. Se questo è il tuo caso, contattaci e comincia ad affittare la tua casa!

 

Quali sono i vincoli contrattuali del proprietario verso MILANOBNB?
Il contratto ha una durata minima di 6 mesi dopo i quali potrà essere rescisso con un preavviso di 3 mesi, la disdetta avrà valore effettivo dopo con l’ultima prenotazione già in essere dell’appartamento.

 

Come faccio a sapere quando mi arriva una prenotazione?
MILANOBNB gestisce direttamente tutte le vostre prenotazioni, accoglie il vostro ospite e incassa direttamente dai portali su cui il vostro appartamento è stato inserito. A fine mese vi inviamo contemporaneamente il report e il pagamento della vostra percentuale (75%).

 

Quante chiavi devo consegnarvi?
3 mazzi di chiavi sono sufficienti!

 

 

Come posso contattarvi?

Attraverso i vari form presenti sul sito oppure con la chat, Skype e Whatsapp! Siamo sempre reperibili per i nostri clienti!

 

CONTATTACI

Valutiamo insieme la nostra collaborazione!